Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Modalità di Pagamento

LE CONDIZIONI DI FUTURMED.IT SU PREZZI E MODALITÀ DI PAGAMENTO

Gli acquisti fatti su www.futuremed.it sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi e con la massima trasparenza:

PREZZI

I prezzi inseriti nel catalogo elettronico di www.futuremed.it possono variare di giorno in giorno. Tale variazione è strettamente legata alla situazione di mercato e/o fluttuazione del cambio.

CARTE DI CREDITO

Completare il vostro pagamento in completa sicurezza con tutte le principali carte di credito (Visa, Mastercard, Maestro, Visa electron, Postepay e tutte le carte ricaricabili) è estremamente semplice seguendo le semplici istruzioni che vi verranno fornite.

PAYPAL

PayPal è la piattaforma per pagamenti online più sicura al mondo. Per pagare non è necessario essere iscritti ma è sufficiente possedere una carta di credito. In questo caso, l'ultimo atto dell'acquisto on line sarà la compilazione di un ulteriore modulo (all'interno del sito protetto di Paypal), nel quale inserire i dati relativi alla carta di credito. Le informazioni fornite saranno gestite in modo da garantire l'assoluta sicurezza della transazione. Per coloro che posseggono un conto Paypal è possibile prelevare direttamente dal proprio conto. In ogni caso Paypal non comporta oneri aggiuntivi per il Cliente e garantisce la transazione al 100%.

BONIFICO BANCARIO

Si riceverà una e-mail automatica con le istruzioni e le coordinate bancarie per effettuare il pagamento (in caso di mancata ricezione inviare una richiesta tramite la pagina Contatti). La causale del bonifico bancario dovrà tassativamente riportare: numero ID d'ordine, data d'ordine, cognome e nome del Cliente che ha effettuato l'ordine.

ATTENZIONE: se alla consegna non ritirerete o rifiuterete il pacco senza un valido motivo provvederemo comunque all'addebito delle spese di spedizione sia in andata che per il ritorno degli articoli presso la nostra sede.