Diritto di Recesso
Si ricorda che il diritto di recesso non può essere concesso alle aziende (acquisto con partita iva) - ulteriori informazioni sono descritte nel Modulo richiesta Reso per Recesso. La restituzione della merce dovrà, in ogni caso, avvenire entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna del bene a condizione che:
- i prodotti non siano stati utilizzati o danneggiati
- il reso venga effettuato utilizzando l'imballo originale integro
- il materiale reso venga accompagnato da documento con indicato il numero e data della fattura relativa al prodotto, nonchè la motivazione della restituzione.
- il trasporto relativo al reso sia a carico dell'acquirente.
Il rimborso delle somme versate avverrà nel minimo tempo possibile e comunque entro 14 giorni dal ricevimento dalla comunicazione di recesso.
Le uniche spese dovute dall'acquirente per l'esercizio del diritto di recesso sono quelle dirette di restituzione.
Il rimborso avverrà a mezzo bonifico bancario previo comunicazione delle coordinate bancarie da parte del cliente.
La merce dovrà essere restituita a:
FutureMED S.r.l.s.
Piazzale Ungheria 85 - 90141 Palermo (PA)
Foro Competente:
Per la risoluzione di eventuali controversie civili derivanti dall'interpretazione, esecuzione e risoluzione del presente contratto di, se il cliente è una persona giuridica il foro competente è il tribunale del luogo dove ha sede FutureMED S.r.l.s.
Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista i prodotti non per scopi riferibili alla propria attività professionale) la competenza territoriale spetta al giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore stesso, se ubicati in Italia.
Il diritto di recesso è regolato dal D. lgs. 206/2005